-
how to
Come fare per creare un timbro personalizzato online.
Devi fare un timbro? Sei sul sito giusto. Su etimbri.com potrari realizzare il tuo timbro personalizzato in modo semplice e veloce, anche col tuo logo.
In questa breve guida online ti spiegheremo come realizzare il tuo timbro online sul nostro sito etimbri.com in modo semplice e veloce.
Cominciamo:
FASE 1: Vai nella home page di etimbri.com
Troverai tutte le prime indicazioni per la realizzazione del tuo timbro e i nostri recapiti se sei in cerca di un consiglio.
FASE 2: Scegli il timbro in base alle tue esigenze di utilizzo, ti diamo un'aiuto sulle varie tipologie:
- Timbri in plastica:
- sono timbri manuali, montati su semplici montature in plastica senza nessun meccanismo, sono i più economici e per funzionare hanno bisogno di un cuscinetto preinchiostrato da acquistare a parte.
- Timbri autoinchiostranti:
- Rettangolari, quadrati rotondi... sono in assoluto i timbri più richiesti sul nostro sito, permettono una marcatura precisa, definita e soprattutto pulita. I nostri timbri COLOP sono tra i migliori sul mercato e tramite la sostituzione del tampone sono riutilizzabili migliaia di volte senza perdere in qualità ed affidabilità. Inoltre è sempre possibile sostituire la gomma personalizzata in caso di variazione dei dati societari, numero di telefono o email.
- Timbri tascabili autoinchiostranti:
- Il tuo timbro sempre con te: portatile, pulito e di facile utilizzo. La sicurezza di un ottimo timbro e la flessibilità della portabilità, i nostri timbri della linea COLOP TASCABILI sono il massimo della praticità e della qualità, puoi tenere il tuo timbro nella tua borsetta o in tasca in modo semplice e senza possibilità di sporcarti, per avere il timbro sempre a portata di mano anche fuori dal tuo luogo di lavoro.
- Timbri datari autoinchiostranti:
- I DATARI AUTOINCHIOSTRANTI COLOP si distinguono per robustezza, qualità dell'impronta e semplicità di utilizzo. Sono timbri autoinchiostranti che oltre a contenere i tuoi dati permettono di marcare anche la data tramite un semplice meccanismo apposto nel timbro datario stesso. I tuoi dati saranno fissi mentre avrai la possibilità di variare la data a tuo piacimento.
- Solo gommina per timbro:
- Tutti i nostri timbri offrono la possibilità di sostituzione del gomminio personalizzato (guarda il video e le istruzioni su come cambiare il gommino - VIDEO)
- In caso di variazione dei dati del timbro su qualsiasi tipo di timbro puoi acquistare solo la gommina personalizzata riutilizzando la montatura esistente. A volte è necessario sostituire anche il tampone inchiostrato poichè potrebbe aver preso la forma della gomma precedente e quindi in alcune zone del timbro potresti avere un'impronta non leggibile o sbiadita in alcuni punti.
FASE 3: ora scegli le dimensioni del tuo timbro:
Questa fase è molto importante nella realizzazione del tuo timbro online personalizzato. La dimensione dell'impronta è direttamente proporzionale al numero di righe e alla grandezza del testo del timbro.
Possiamo aiutarti consigliandoti i modelli più classici scelti dai vari utenti del nostro sito, i modelli in questione sono tre è più precisamente:
il modello autoinchiostrante COLOP Printer 20 consigliato per un numero massimo di 3 righe
il modello autoinchiostrante COLOP Printer 30 tra i più richiesti, per un massimo di 5/6 righe dove è possibile inserire tutti i dati fiscali.
il modello autoinchiostrante COLOP Printer 40 il più completo dove oltre i dati fiscali è possibile aggiungere telefono, mail e codice univoco.
il modello autoinchiostrante COLOP Printer 50 se oltre i dati sopra citati, hai la necessità di avere il logo aziendale ben visibile, senza dubbio questa è la scelta giusta.
FASE 4: ora puoi inserire i tuoi dati per la personalizzazione:
Crea il tuo timbro con i tuoi dati, puoi procedere essenzialmente con due modalità diverse:
caricando il tuo file personalizzato seguendo le nostre linee guida (formato grafici principali JPG o PNG) inserendo dati aziendali e logo.
utilizzare il nostro configuratore Online dove e possibile realizzare completamente il timbro scegliendone modello, caratteri, formattazione e dove è possibile realizzare timbri rettangolari o tondi inserendo anche il logo!
FASE 5: completa la personalizzazione:
Assicurati che i testi e formattazione siano corretti, nella prossima fase non sarà più possibile correggere tali dati.
FASE 6: inserisci i tuoi dati personali, conludi e invia il tuo ordine:
Metti il tuo timbro nel carrello e conlcudi l'ordine seguendo le semplici indicazioni del sistema (registrazione, indirizzo, dati aziendali e codice univoco) ricordati di utilizzare eventuali coupon e/o buoni sconto.
Fatto i tuoi bellissimi timbri sono pronti per la spedizione.