-

how to

Come fare per creare un timbro personalizzato online.

 

Devi fare un timbro? Sei sul sito giusto.  Su etimbri.com potrari realizzare il tuo timbro personalizzato in modo semplice e veloce, anche col tuo logo.

In questa breve guida online ti spiegheremo come realizzare il tuo timbro online sul nostro sito etimbri.com in modo semplice e veloce.

 

Cominciamo:  

FASE 1:  Vai nella home page di etimbri.com

Troverai tutte le prime indicazioni per la realizzazione del tuo timbro e i nostri recapiti se sei in cerca di un consiglio.

FASE 2:  Scegli il timbro in base alle tue esigenze di utilizzo, ti diamo un'aiuto sulle varie tipologie: 

  • Timbri in plastica: 
  • sono timbri manuali, montati su semplici montature in plastica senza nessun meccanismo, sono i più economici e per funzionare hanno bisogno di un cuscinetto preinchiostrato da acquistare a parte.

  • Timbri autoinchiostranti: 
  • Rettangolari, quadrati rotondi... sono in assoluto i timbri più richiesti sul nostro sito, permettono una marcatura precisa, definita e soprattutto pulita. I nostri timbri COLOP sono tra i migliori sul mercato e tramite la sostituzione del tampone sono riutilizzabili migliaia di volte senza perdere in qualità ed affidabilità. Inoltre è sempre possibile sostituire la gomma personalizzata in caso di variazione dei dati societari, numero di telefono o email.

  • Timbri tascabili autoinchiostranti: 
  • Il tuo timbro sempre con te: portatile, pulito e di facile utilizzo. La sicurezza di un ottimo timbro e la flessibilità della portabilità, i nostri timbri della linea COLOP TASCABILI sono il massimo della praticità e della qualità, puoi tenere il tuo timbro nella tua borsetta o in tasca in modo semplice e senza possibilità di sporcarti, per avere il timbro sempre a portata di mano anche fuori dal tuo luogo di lavoro.  

  • Timbri datari autoinchiostranti: 
  • I DATARI AUTOINCHIOSTRANTI COLOP si distinguono per robustezza, qualità dell'impronta e semplicità di utilizzo. Sono timbri autoinchiostranti che oltre a contenere i tuoi dati  permettono di marcare anche la data tramite un semplice meccanismo apposto nel timbro datario stesso. I tuoi dati saranno fissi mentre avrai la possibilità di variare la data a tuo piacimento.

 

  • Solo gommina per timbro: 
  • Tutti i nostri timbri offrono la possibilità di sostituzione del gomminio personalizzato (guarda il video e le istruzioni su come cambiare il gommino   -  VIDEO)
  • In caso di variazione dei dati del timbro su qualsiasi tipo di timbro puoi acquistare solo la gommina personalizzata riutilizzando la montatura esistente. A volte è necessario sostituire anche il tampone inchiostrato poichè potrebbe aver preso la forma della gomma precedente e quindi in alcune zone del timbro potresti avere un'impronta non leggibile o sbiadita in alcuni punti.

tipi di timbri autoinchiostranti online

 

FASE 3:  ora scegli le dimensioni del tuo timbro:

Questa fase è molto importante nella realizzazione del tuo timbro online personalizzato. La dimensione dell'impronta è direttamente proporzionale al numero di righe e alla grandezza del testo del timbro.
Possiamo aiutarti consigliandoti i modelli più classici scelti dai vari utenti del nostro sito, i modelli in questione sono tre è più precisamente:

il modello autoinchiostrante COLOP Printer 20 consigliato per un numero massimo di 3 righe

il modello autoinchiostrante COLOP Printer 30 tra i più richiesti, per un massimo di 5/6 righe dove è possibile inserire tutti i dati fiscali.

il modello autoinchiostrante  COLOP Printer 40 il più completo dove oltre i dati fiscali è possibile aggiungere telefono, mail e codice univoco.

il modello autoinchiostrante COLOP Printer 50 se oltre i dati sopra citati, hai la necessità di avere il logo aziendale ben visibile, senza dubbio questa è la scelta giusta.

dimensione timbri

FASE 4:  ora puoi inserire i tuoi dati per la personalizzazione:

Crea il tuo timbro con i tuoi dati, puoi procedere essenzialmente con due modalità diverse:

caricando il tuo file personalizzato seguendo le nostre linee guida (formato grafici principali JPG o PNG) inserendo dati aziendali e logo.

utilizzare il nostro configuratore Online dove e possibile realizzare completamente il timbro scegliendone modello, caratteri, formattazione e dove è possibile realizzare timbri rettangolari o tondi inserendo anche il logo!

FASE 5:  completa la personalizzazione:

Assicurati che i testi e formattazione siano corretti, nella prossima fase non sarà più possibile correggere tali dati.

FASE 6:  inserisci i tuoi dati personali, conludi e invia il tuo ordine:

Metti il tuo timbro nel carrello e conlcudi l'ordine seguendo le semplici indicazioni del sistema (registrazione, indirizzo, dati aziendali e codice univoco) ricordati di utilizzare eventuali coupon e/o buoni sconto.

Fatto i tuoi bellissimi timbri sono pronti per la spedizione.

 

 

 

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password